L'estate è tempo di passeggiate. Il nostro maso è un punto di partenza perfetto per meravigliose passeggiate nelle montagne della Val Sarentino. I comodi sentieri portano tra prati e boschi a rifugi caratteristici. Non mancate di fermarvi per una sosta rigenerante! Salite su una delle molte cime e godetevi la calma e il panorama.
Per tutti gli appassionati di mountain bike c'è un paesaggio vario con tante possibilità di svago. Si può anche esplorare la zona a cavallo. Si passano al meglio le calde giornate estive nella piscina all'aperto di Sarentino.
L'inverno non si fa mancare nulla in Val Sarentino: La gioia dei cristalli di neve che luccicano al sole. Il movimento all'aria aperta, fonte di serenità e rilassamento.
La Val di Pennes offre un anello per lo sci di fondo, mentre nel capoluogo, Sarentino, c'è una pista di pattinaggio.
Fare carving sulle piste, saltare nel Snowpark o filare allegramente come un razzo con lo slittino - tutto questo è possibile nel comprensorio sciistico di Reinswald.
Le giornate di brutto tempo non devono per forza essere noiose; in Val Sarentino ci sono tante cose da vedere. Venite a visitare il Maso Rohrer, o Rohrerhaus, un maso restaurato a museo, con la cucina per affumicare e il forno per il pane. Ci sono molte chiese, alcune con affreschi di grande pregio, per gli appassionati di cultura.
Troverete bellissimi souvenir nei molti negozi della Val Sarentino. Gli artigiani tradizionali del gruppo "Sarner Gschick" realizzano dei pezzi unici, in ogni senso della parola.
E se non potete rinunciare allo sport neppure nelle giornate di pioggia, è a Vostra disposizione la piscina olimpica del nostro partner Hotel Olympia a Sarentino.